Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

mercoledì 21 aprile 2010

LO SCANDALO A LUCI ROSSE COINVOLGE I BULLOCKS !

TROVATA LA MOTIVAZIONE DEL RENDIMENTO ALTALENANTE

Ora è tutto chiaro, dopo la fantastica vittoria per 2 a 1 contro i giovanissimi di VETERINARIA, molto più in alto di noi in classifica, (con eurosupergol alla Mascara di GIANNONE RIZZO e punizione sottomarina del TURCO) la squadra si è data alla pazza gioia! Non è chiaro chi abbia pagato le simpatiche assistenti lavaschiena se il Presidente GIULIO ARENA (per timore di non essere rieletto) o gli ultimi avversari affrontati (per timore di essere surclassati)... Fatto sta che il tracollo fisico avuto nel secondo tempo contro il COLLEPEPE ci è costato ben 4 pappine!!! Sulla questione indagano anche gli organi federali che hanno aperto un fascicolo analogo a quello di Bayern e Lione.


Sulla vicenda è uscito un comunicato firmato da CHICO per chiarire il fraintendimento: "...non erano vacche ma solo le femmine dei vitelloni....."

2 commenti:

  1. sol'ora comprendo la premura del mio dolce amore peranò: "tesoro se vuoi venire vieni ma sai:
    1. c'è un'unimidità pazzesca che rende vana la messa in piega;
    2. l'ultima volta hanno violentato le tifose avversarie;
    3. sai quando mi guardi giocare mi agito, non voglio deluderti con una pessima prestazione;
    4. principessa mia non sopporto vederti tra tutti questi uomini, tu sei solo mia............
    MADDDDDDDECHEEEEEEEEEEE! DISGRAZIATI MALEDETTI DISONESTI PUZZZZETTONI....ADESSO è CHIARO IL CROLLO DEL SECONDO TEMPO! Ma una volta non si beveva il thè caldo portato dal custode che solitamente non era mai un bel uomo! Vabbè va giusto perchè sono una sportiva anch'io... FORZA BULLOCKS manu

    RispondiElimina
  2. ...il post più simpatico che ho mai letto!

    :-)


    pisociao

    RispondiElimina