Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

mercoledì 16 febbraio 2011

INCAZZATI NERI!!!!

Come non ringraziarti Piso? Peccato che hai preso una mia foto in cui sembro Winnie the Pooh da vecchio ma va bene lo stesso! Voglio ringraziarti anche per la prestazione in campo, come al solito hai messo il massimo dell'impegno e incoraggiato i compagni, ma stavolta hai anche sfoderato una prestazione maiuscola sfiorando pure il gol su assist di Claudio ottimo quanto l'altro terzino Valente.

Dai che anche l’epico Raducioiu dopo una stagione disastrosa a Verona fece una discreta carriera passando anche per il Milan senza sfigurare!

Condivido pienamente tutti i giudizi sui compagni, per me è stata una grande gioia contribuire a questa vittoria in vecchio stile Bullocks, nonostante diversi fastidi che a caldo ho sentito meno, col Dibbi che ci ha caricato a mille col suo modulo Galacticos e finalmente … l’aven fatto divertì!!!

Grande Ciro, ultimo arrivato nella compagnia partenopea dei Bullocks, hai fatto bene a sottolinearlo Piso, entrato in punta di piedi è ora tuttofare, aiuto-coach, compagnone, motivatore e portafortuna!!!

Ieri sera ho aperto il sito della Uisp per vedere classifica e prossimo turno ed avevano già pubblicato il comunicato con data 15/02/11 (era passata mezzanotte) ed aggiornato anche i tabellini nel sito Uisp Perugia! Esce sempre il giovedì, stavolta quasi in tempo reale tipo televideo! Purtroppo ho visto che Michele sarà squalificato per la terza ammonizione, ieri infaticabile come sempre ha giocato a tutto campo, distribuito assist e sfiorato il gol!

Insomma ora siamo ad un punto dal Casellagaravelle terzo in classifica, ultimo posto utile per salire ed a tre punti dalla coppia di testa Magione (4-4 all’andata) e Montecastellese già battuta dai Bulllocks corsari.

CREDIAMOCI BULLOCKS, NON RIMANIAMO A CASA …..

Anche le nostre donne ora sono felici nonostante fossero incazzate nere quando siamo partiti per andare a giocare la sera di San valentino ma pare si siano consolate con una squadra di incazzati neri, il glorioso Camerun di Italia 90, i leoni indomabili, “davvero indomabili” hanno commentato le “Signore Bullocks”, ingaggiati dal nostro ambasciatore Georges guarda caso assente … Oggi ho detto alla mia ragazza "ho fatto una doppietta coi Bullocks" e lei "io una tripletta con Roger" (ndr: Milla) mimandomi tanto di balletto della tipica esultanza del bomber africano!


E’ solo allora che ho realizzato che il mio “stacco” nel secondo gol era dovuto solo al fatto che si era impossessato di me lo spirito di Omam Biyik, contemporaneamente impegnato in altre acrobazie ….


Quindi Picchio la prossima volta se prenoti il tuo campione sostitutivo per tempo puoi venire a giocare anche tu!!!

2 commenti:

  1. MITICO LUKE !
    hai trovato la foto giusta x il tuo stacco di testa, io non ho scovato la vecchia foto di Ian Rush che colpiva 1 m sopra la traversa...

    damoje sotto x la prossima e sempre forza Bullocks!!!!
    :-)

    Florin

    RispondiElimina
  2. Molto buone immagini per voi deciso. Sono molto significativi. Avete fatto molto bene.

    RispondiElimina