Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

giovedì 28 gennaio 2010

...sconfitti anche nel recupero neve !

Cronaca di Luke Peirano


Niente da fare: Bullocks sconfitti 5 a 3 da un Collepepe tutt'altro che irresistibile che rischia di andare secondo ad un punto dalla vetta!!!


Dove sono i Bullocks??? Ci presentiamo in 12 col solo Super Mauro Busti che non giocava da mesi in panca.


Primo rammarico dunque le assenze, che dopo un inizio incoraggainte, sono ormai la normalità come nello scorso campionato.


In ogni caso abbiamo messo in campo una discreta formazione equlibrata a partire dll'ottimo Berni tra i pali incolpevole su tutti i gol.


Primo tempo in cui subiamo due gol (tra i quali c'è il gran gol del pareggio dell'eterno infaticabile fuoriclasse Massy) su due dormite nostre. Sul finire di tempo l'arbitro ci nega due rigori netti uno su parata del difensore dopo girata di Chico (peggio di quello di Maicon ... e Mourinho piagne ...) e uno su di me prima trattenuto e poi affossato su una mischia alla fine della quale il portiere compie una deviazione miracolosa sul palo su bordata di Bruno da due metri!


Rientriamo nella ripresa sul 2 a 1 e inziamo meglio del primo tempo con una buona occasione di Massy su tiro da fuori. Subito dopo loro sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti trovano un rimpallo incredibile che li mette a tu per tu con il nostro portiere: è l'inevitabile 3 a 1!!!


Di lì a poco su perfetto invito di testa di Massy il sottoscritto smarcato manca incredibilmente la palla in piena area di rigore!!!


Tentiamo altre iniziative ma ormai siamo sfiduciati e loro trovano altri due gol, l'ultimo in netto fuorigioco.


Rezione tardiva dei Bullocks che negli ultimi minuti trovano la doppietta del grade Paolino.



Pure così contati potevamo fare risultato, immaginatevi se c'erano 3 o 4 elementi validi o almeno i cambi! Dibbi congelato e sconsolato!!!!



26 gennaio 2010 - 23.43

Nessun commento:

Posta un commento