Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

giovedì 18 marzo 2010

LA PARTITA E' STATA SPOSTATA A SABATO !




Dopo la comunicazione e ripeto
si gioca sabato a montecastello ore 15:45
eccovi il resoconto dell'ultima partita:



Bullocks VS nazionale colombiana under 18: 2 a 2.
Campo in terra battuta, avversari TUTTI minorenni e colombiani con una forma fisica un POCHINO superiore alla nostra.
Schierati ottimamente da Dibbi teniamo il campo e siamo pericolosi con LAGATTA che prende un palo da fuori area e poi segnamo con DAGIO che alla inzaghi ruba il tempo dentro l'area!
La sola accasione gli avversari se la procurano su un mezzo contropiede e Asprilla segna con una giratona da fuori area che beffa Matteo.
Nel secondo tempo LOZIO recupera 57 palloni di testa e resistiamo alle scorribande dei giovanotti che urlano come al mercato di La Paz. In un raro contropiede Dagio scaglia una punizione da 25 m e TURCO buca barriera e portiere! Iniziamo a subire ma solo perché iniziamo ad andare un pò in debito di ossigeno. Loro attaccano ma senza essere troppo pericolosi. Segnano solo per un liscio di PEPPE causato ESCLUISIVAMENTE dalle costanti critiche del mister che chiaramente carica di eccessive responsabilità il giovane, come neppure Mhourino con Balotelli. A questo punto ci disuniamo ancora di più e MATTEO salva il risultato con due parate degne del miglior Zoff: un riflesso in tuffo che anche alla moviola sembrerebbe veloce ed una deviazione sulla traversa di un tiro ravvicinato che era un gol fatto. Poi, giusto per mettere pepe al finale, MATTEO esce a mò di libero e manca la palla, la punta tira quasi a botta sicura ma la sfera sfila sul fondo attraversando tutta l'area...
Se all'ultimo assalto DAGIO avesso schiaffato in porta una palla vagante sarebbe stato il tripudio!
GRANDI BULLOCKS!


ECCO LA FOTO DEL MIGLIORE IN CAMPO
dopo le due paratone e l'uscita killer...
...ancora l'arcercheno !!!







lunedì 15 marzo 2010

Tutti a BAGNAIA... già ci temono !

Cari Bullocks, da un sopralluogo effettuato dal nostro attivissimo presidente (CHI L'HA VISTO?!?!) sembra che gli avversari di questa sera siamo molto preoccupati del nostro arrivo.....


Quindi, cerchiamo di essere tutti presenti: INIZIO GARA ORE 21:00, ci vediamo al campo 1 ora prima, anche perchè tocca trovarlo  ......il presidente l'ha cercato, ma non l'ha individuato.......!!!!

Intanto ecco la classifica che evidenzia la supervittoria dell'altra volta
P.S. speriamo che Bockam stia bene....









martedì 9 marzo 2010

Orgoglio Bullocks!!!

Stupenda vittoria maturata nel recupero in cui i Bullocks ribaltano il risultato!
Nella ghiacciaia del Don Bosco, senza il bomber Cesarini e con l'ormai solito eroico Valente in porta (al quale và l'ennesimo ringraziamento anche odierno del Piso) i nostri avventurieri, in tenuta bianca galacticos per l'occasione, partono in sordina ma sembrano controllare i giovani e veloci attaccanti della Dinamo Via Larga.
Ma i marscianesi trovano il varco sulla destra e con un'ottima conclusione dal limite il numero sette avversario infila l'incolpevole Alessio sotto la traversa.
Preoccupa l'atteggiamento dei Bullocks che sembrano incapaci di reagire ma soprattutto di salire con Dagionik troppo solo che lotta e si sacrifica come sempre.
Nella ripresa cambia la musica e i vitelloni cominciano a bombardare la porta avversaria: salvataggio sulla linea su un colpo di testa, conclusione di Peppe dalla distanza, Gianni e Antonio più volte pericolosi. E' il preludio al pareggio: lancio centrale per il perfetto inserimento del Turco che con un pallonetto beffa il portiere avversario.
La strada sembra spianata ma anche la Dinamo, mai pericolosa nella ripresa, trova un varco centrale su cui la punta indovina il tocco perfetto per infilare Alessio in uscita!
Nel frattempo a cambi esauriti Paolino e Gianni zoppicano ma stringono i denti.
Incredibile, sembra l'ennesima delusione tra le mura amiche ed invece come a Colpalombo, Ripa e in casa contro il Gianni Angelo Team lottiamo fino alla fine alla conquista del risultato insperato! Ma stavolta la rimonta è addirittura perfetta visto che si traduce in sorpasso!
A pochi secondi dal termine Antonio mi serve una gran palla rasoterra al limite dell'area e, sulla respinta del portiere al mio diagonale, ribadisce in rete. E' il primo gol con la maglia dei Bullocks dell'ala destra calabrese che dopo i soliti ottimi dribbling ha finalmente deciso di tenere meno la palla risultando spesso decisivo.
L'arbitro assegna il recupero di quattro minuti nel primo dei quali Peppe Boco, al rientro dopo quatttro mesi di stop per infortunio, dopo una partita impeccabile da terzino sinistro, inventa un eurogol da tre quarti campo con un bolide di sinistro di prima intenzione che si infila sotto al sette ... da far invidia al più famoso biondo David Beckham.
Inutile assalto finale della Dinamo Via Larga su cui Bruno chiude in spaccata come neanche il miglior Franchino Baresi.
Forza Bullocks, il terzo posto è lontano ma non siamo inferiori a nessuno ...
Un immenso ringraziamento al Vicedibbi Nyk Pulcinella e a Maurone Busti guardalinee, venuti a congelarsi per la causa dei Bullocks!!!

lunedì 8 marzo 2010

8 marzo da vitelloni....

CARI BULLOCKS
festeggiate le vostre amate "sul presto" e venite subito al campo....!
Oppure ditegli che IN LORO ONORE se vengono a tifare
i Bullocks si accolleranno il prezzo del biglietto.............

Si gioca al Don Bosco alle 21:30 contro la DINAMO VIA LARGA.
Convocazione 1 ora prima, date conferma a Chico.
All'andata abbiamo espugnato Marsciano cerchiamo di ripeterci!!!


Classifica aggiornata

lunedì 1 marzo 2010

STASERA SI GIOCA AL DON BOSCO !

CIAO A TUTTI Stasera alle 21:30 si gioca in casa contro C.B. LIFE ASD che all'andata ci ha battuto malamente 3 a 2 sul campo di Bastiola (una vera risaia / campo di patate !). La convocazione è alle 20:30, venite numerosi, senno' tra zoppi, slogati e desaparesidos siamo sempre contati e date conferma a Chico che poveretto, DATO CHE HA VERAMENTE A CUORE I BULLOCKS (vedi prova fotografica), fa 7mila telefonate per reclutare 11 esseri umani...... !

Per finire ecco i risultati della 4a giornata di ritorno e la classifica aggiornata, FORZA BULLOCKS !