Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

giovedì 18 marzo 2010

LA PARTITA E' STATA SPOSTATA A SABATO !




Dopo la comunicazione e ripeto
si gioca sabato a montecastello ore 15:45
eccovi il resoconto dell'ultima partita:



Bullocks VS nazionale colombiana under 18: 2 a 2.
Campo in terra battuta, avversari TUTTI minorenni e colombiani con una forma fisica un POCHINO superiore alla nostra.
Schierati ottimamente da Dibbi teniamo il campo e siamo pericolosi con LAGATTA che prende un palo da fuori area e poi segnamo con DAGIO che alla inzaghi ruba il tempo dentro l'area!
La sola accasione gli avversari se la procurano su un mezzo contropiede e Asprilla segna con una giratona da fuori area che beffa Matteo.
Nel secondo tempo LOZIO recupera 57 palloni di testa e resistiamo alle scorribande dei giovanotti che urlano come al mercato di La Paz. In un raro contropiede Dagio scaglia una punizione da 25 m e TURCO buca barriera e portiere! Iniziamo a subire ma solo perché iniziamo ad andare un pò in debito di ossigeno. Loro attaccano ma senza essere troppo pericolosi. Segnano solo per un liscio di PEPPE causato ESCLUISIVAMENTE dalle costanti critiche del mister che chiaramente carica di eccessive responsabilità il giovane, come neppure Mhourino con Balotelli. A questo punto ci disuniamo ancora di più e MATTEO salva il risultato con due parate degne del miglior Zoff: un riflesso in tuffo che anche alla moviola sembrerebbe veloce ed una deviazione sulla traversa di un tiro ravvicinato che era un gol fatto. Poi, giusto per mettere pepe al finale, MATTEO esce a mò di libero e manca la palla, la punta tira quasi a botta sicura ma la sfera sfila sul fondo attraversando tutta l'area...
Se all'ultimo assalto DAGIO avesso schiaffato in porta una palla vagante sarebbe stato il tripudio!
GRANDI BULLOCKS!


ECCO LA FOTO DEL MIGLIORE IN CAMPO
dopo le due paratone e l'uscita killer...
...ancora l'arcercheno !!!







Nessun commento:

Posta un commento