Con un pareggio 2 a 2 contro Grutti ci teniamo in corsa, ma potevamo fare meglio, anche se il risultato alla fine è giusto.
Rapida cronaca: autogol di Diego che anticipa di testa un traversone e sfortunatamente ruba il tempo anche a Nik pulcinella, eroicamente in porta.
Su tirone del Turco, Matteo ribadisce di testa e sigla il pareggio nel primo tempo.
Siamo messi abbastanza bene ma non riusciamo a sfondare fino alla fine quando un Matteo sempre piu' concreto subisce fallo in area e il Turco trasforma alla Dibartolomei portandoci in vantaggio.
Purtroppo in un'azione insistita subiamo il pareggio forse evitabile dopo un batti e ribatti in area.
Nel finale il mister prova a vincere con innesti freschi, tra cui il nuovo arrivato Francesco e negli ultimi assalti Matteo reclama fallo per un'ennasima entrata ma non solo non viene concesso, ma il simpaticissimo portiere avversario gli si getta addosso colpendolo alla testa...
Si scatena un parapigli generale in cui il salomonico arbitro vede bene di espelle Matteo (che salta la prossima contro Medivet...! e forse anche un'altra) e un altro avversario, NON IL PORTIERE...!!!
L'arbitro chiede la gare senza recupero "perchè lo avete usato per chiaccherare"..... no comment.
Purtroppo il Dagio si ri-infortuna alla coscia durante il riscaldamento e siamo ancora in parecchio con acciacchi vari. SuperPaolone ha giocato ancora non in perfette condizioni, come Maurizio.
Adesso sono necessarie tutte le forze a disposizione per un'altra partita BULLOCKS contro i diretti contendenti per i posti in paradiso ...TIRIAMO FUORI GLI ATTRIBUTI....!!!!!
...non pero' come Chico, che ha infine gettato la maschera e ha rivelato perchè faceva sempre la doccia a casa.......
almeno adesso farà meglio gli stop di petto.....
:-)
quindi...
...convocazione per
lunedì 28 febbraio
al DON BOSCO
per la 5a di ritorno contro
MEDIVET
inizio gara ore 21:30
inizio gara ore 21:30
FORZA BULLOCKS !!!