Ancora una vittoria, ancora una bellissima serata, un pò rovinata da infortuni e botte prese.
Gli avversari all'andata ci avevano rimontato 3 gol e sconfitto 4 a 3... non c'era da stare tranquilli quindi.
In campo con il solito modulo 4-2-3-1 confermato da zeman-Dibbi, giochiamo un buon primo tempo, senza rischiare praticamente mai veramente e quasi segniamo in due occasioni. In più Paolone accusa di nuovo il riacutizzarsi dell'infortunio e esce dopo pochi minuti, seguito dal Pikkio a cui si blocca il bicipite femorale.
Il secondo tempo attacchiamo bene e PEIRANO' scaglia un rigore trasformato magistralmente da capitan TURCO! Neppure il tempo di esultare che da un corner troppo lungo esce un controcross basso sul primo palo trasformato al volo dalla loro punta...
Matteo x Paolone, Chico x Pikkio e Nik x George sono i cambi con cui maciniamo gioco e prendiamo campo.
Azione sulla sinistra, Piso si incarta con una veronica inutile e perde palla, il terzino sta x rinviare ma Matteo gli pizzica il pallone che ritorna al Piso che stava ancora ruzzolando e fornisce un no-look pass sul filo del fuorigioco a MATTEO che stoppa e tira una bordata di punta sotto l'incrocio veramente esplosiva! Vantaggio importante procurato con una cattiveria da vero bomber del nostro jovin delantero.
La gara prosegue tra le 100 perfette chiusure difensive di MICHELE S. e la regia del capitano che mette il terzo sigillo: punizione dal limite piazzata sul palo del portiere con precisione e astuzia!!!
MATTEO, alla ricerca del titolo di MVP, segna il quarto gol con un'altra scheggia da fuori area che si infila sotto il sette....!
Prendiamo anche un altro gol con estemporano tiraccio da fuori che scavalca NICOLA ma va sottolineato il finale del nostro portierone che valorizza la buona gara con tre super parate: smanaccia una botta su punizione, esce alla grande sulla punta lanciata e sicura di segnare e chiude in scivolata alla Garella in mezzo a due avversari in area! Grande NICOLA che si riscatta e intervistato da radio uisp dichiara:"mica è sempre magione!"
Cito anche Michele G. sempre imprendibile servito bene dai lanci di George e a cui sfuma il gol x pochissimo; TANO che completa alla grande il muro difensivo; Nik che gestisce da coach in campo; Gulliver-Luca che capitalizza ogni pallone ed è sempre più concentrato.
Le ultime tegole che ci lasciano un pò di amaro in bocca sono, oltre all'ennesima prova sottotono di CHICO, che sembra continuare a chattare con ADRIANO, l'infortunio ad un adduttore del Turco e la botta tremenda rimediata dal fidanzato della cugina di Valente ...che da terzino fluidificante si becca una tranvata assolutamente gratuita che gli sconquassa ginocchio e spalla e poteva andare molto peggio.
L'idiota che ha fatta questa inutile entrataccia ha comunque guadagnato un tatuaggio a forma di mano sulla sua faccia da cretino, gentilmente disegnatogli dal Dibbi, che però verrà squalificato dalla uisp, notoriamente intollerante contro i murales e analoghe forme di espressione artistica del pensiero....
Comunque NICO, presente in panchina, sembra abbia subito smontato la radiolina dalla volante x organizzare la trasmissione dati al secondo allenatore x la prossima gara ... CHE SARA' CONTRO LA MONTECASTELLESE e sicuramente sarà decisiva x il campionato, quindi .....tutti al campo e FORZA BULLOCKS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento