Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

mercoledì 11 maggio 2011

NOI siamo B U L L O C K S !

Grandi Bullocks, grande vittoria, altra bella serata.


in ordine sparso:
MICHELE S. chiude tutto e tutti, è stato contattato da Berlusconi per difendere Lampedusa, scudo !
MATTEO sempre piu' concreto, segna sempre e lascia il segno in ogni azione, decisivo !
CHIAPPO immola il polpaccio alla grifonissima, ma anche zoppo e mentre guarda la chiusura della borsa di NY, non fa passare nessuno, unico !
MICHELE G. è sempre piu' un incrocio tra Big Jim con le caviglie rotanti e la punta della Playstation che mette il turbo se pigi il tasto L1, segna il primo gol e fa l'assit del secondo seminado 4 avversari sulla fascia, veramente imprendibile!
CIRO sembra abbia comprato un amuleto dal mago di TeleUmbria per far continuare la striscia positiva, quando c'e' lui va tutto bene, guru!
ALESSIO V. sembra che giochi con i bambini piu' piccoli intorno, sempre sicuro e da sicurezza, chiude tutto dalla sua parte e poi gli spiega pure come ci si comporta, didattico !
MAURIZIO con esperienza tiene lo spazio a destra e a volte si sgancia in avanti come Lucio. Per amicizia poi mi fa un traversone di 100 metri che mi fa fare bella figura, gli devo un favore !
PIKKIO sembra si sia spalmato la cremina che fa seccare le bolle per il sederino di Filippo sulle scarpe: INCOLLA E ADDOMESTICA TUTTI I PALLONI CHE GLI PASSANO VICINO E LI RIDISTRIBUISCE FACILI FACILI, continua poi per tutta la partita anche in copertura, preziosissimo e per me M.V.P. !
CHICO si merita la lode solo per aver invitato tutti a casa sua......
LO ASPETTIAMO SEGNARE IL GOL DELLA VITTORA SABATO PROSSIMO...!
forza capitano-presidente!



ALESSIO B. soffre in panchina ma entra e da comunque il suo contributo di qualità nel finale, sempre presente!
PORTIERONE sempre molto importante, sventa un solo pericolo (sull'1 a 0), ma con autorità, GRATI x 100 ANNI ti aspettiamo sabato (Alessio pensaci tu...!)
LUCA P. lavora per tutta la partita tra le linee per fare sponde, far salire la squadra e dare equilibrio. Con lui in campo si evita la spaccatura tra attacco e controcampo, inteligenza tattica!
PAOLONE infortunato dalla panchina soffre come in prigione, pare abbia contattato anche Oscar Pistorius per trovare il modo di giocare senza gamba, attaccamento infinito!
CLAUDIO partecipa nel finale e da respiro ad Alessio, è un BULLOCKS!
DAGIO gioca da prima punta dopo un lunghissimo periodo di stop per recuperare dall'infortunio e dimostra che il tempo passato a vedere le cassette fornite da Mazzarri è stato ben speso. Partendo da fuori area fa lui l'azione del primo gol finalizzata poi da Michele, ha altre tre occasioni ghiotte anche con pallonetto da 30 metri, metà dei falli l'arbitro non glieli condede e ne scaglia comunque una decina. Infine segna il 3 a 0 schiaffando dentro la palla che riesco a passagli di prima, cavanico!


BRUNO non sta mai seduto come Trapattoni, in tensione e concentrato per dare man forte al Mister e per tranquillizzarlo....... cuore Bullocks!
PISO felice per l'assit, a disposizione!
TURCO capitano non giocatore, frigge in panchina per colpa della squalifica, in attesa di sabato!
DIBBI prosegue nella gestione del modulo vincente, cambiando le pedine ma mantenendo il tipo di gioco che ci permette di comandare sempre la partita. Se lo seguiamo dipende solo da noi vincere o perdere, mago!


ORA PERO', DOPO TUTTE QUESTE BELLE PAROLE
DA ME SPESE PER SOTTOLINEARE PIU' CHE ALTRO LA BELLISSIMA ANNATA
(E MI SCUSO SE HO DIMENTICATO QUALCUNO)
CI TOCCA L'ULTIMA FATICA


ANDIAMO A BETTONA A GIOCARCELA

SABATO 14 MAGGIO
INIZIO GARA ORE 15:30


MA
CERCHIAMO SOPRATTUTTO DI VIVERE UN'ALTRA BELLA GIORNATA
IL RESTO VIENE DA SOLO

S E M P R E   F O R Z A   B U L L O C K S !!! 





P.S.

ditemi qual'è l'occhio della tigre che scegliete......













Nessun commento:

Posta un commento