Dopo le email dei vecchi Bullocks che in risposta al mio messaggio sul blog avanzavano lamentele, volevo spiegarmi meglio, ma poi la risposta di Nik pensavo fosse perfetta e sufficiente.
Invece NO.
Se dopo una partita in trasferta lodo la vecchia guardia ed esorto tutti a venire a giocare non mi aspetto che chi ha giocato 20 anni con i Bullocks prenda lo spunto per criticare, avendo smesso di venire al campo!
In panchina, in tribuna, lungo la linea con la bandierina in mano ci sono un sacco di BULLOCKS che alimentano la causa e non fanno critiche da PERMALOSI.
È difficile e faticoso organizzare le partite ed il campionato tutto, quindi ci vuole rispetto per chi lo fa OPPURE ci si propone per organizzare. Non ci sono altre possibilità.
Il mister, che conosco solo da 5 anni contro 30 anni di Vitelloni, deve decidere chi gioca facendo equilibrismi tra miglior formazione possibile e RISPETTO per tutti, ma, dato che spesso ha solo 3 minuti per farlo visto che fino all'ultimo non si sa mai se siamo in 10 o 20, non è facile e può anche non azzeccarle tutte, ma se qualcun'altro lo desidera penso che Alberto non avrebbe problemi a lasciare il posto, in modo che poi il nuovo mister capirebbe cosa significa, oppure non ce n'è bisogno se uno sa appena appena come si scrive CALCIO.
Ripeto, ho risposto solo perché non mi sembra giusto che da un esortazione a venire a giocare più numerosi si arrivi a fare polemica perché ho convinto tanti miei amici a venire a giocare e tutti hanno meglio da fare che sentirsi chiamare presunti fenomeni dopo che si sono organizzati in modo FENOMENALE (questa volta si) per venire a giocare, avendo sistemato il lavoro e la famiglia per liberare 2 ore di tempo in cui si può inseguire un pallone con degli amici.
In buona sostanza, sempre forza BULLOCKS in campo e in panca!
PISO
From: Luca Peirano
RispondiEliminaTo:
Subject: RE: R: SPIRITO SBAGLIATO
Ok ... ognuno ha detto la sua, chi ha fatto polemica, chi l'ha scatenata, chi ha fatto da paciere e .... chi ha fatto OUTING come NICO BIANCHINI: "non gioco più perchè non resisto più a vedere tanti maschioni sotto la doccia!"
Una cosa è certa, organizzare è una gran rottura di co....., ve lo dico io che ho smesso di farlo col calcio a 7 dopo 5 anni e mi sembrava quasi un altro mezzo lavoro!
Così come ancora vedo che per provare a portare una persona all'anno ai Bullocks, puntualmente faccio la figura di merda per l'inaffidabilità ... anzi chiedo alla società che mi sia proibito per sempre di portare qualcuno, altrimenti sembro inaffidabile proprio io che non salto una partita dei Bullocks nemmeno da squalificato o da guardalinee ingessato!
Nel frattempo è uscito l'ultimo comunicato con un giorno di anticipo.
Il S. Sisto primo in classifica, unica squadra imbattuta ha pareggiato 2 a 2 con la Samarianese.
Sono forti, hanno 6 vittorie e 2 pareggi, ma non sono marziani e quindi perchè non giocarcela visto che a noi le grandi sfide entusiasmano specialmente alla Don Bosconèra? Dal sito della Sanmarianese tra l'altro pare che il S. Sisto abbia fuori per qualche partita il capocannoniere del campionato:
http://sanmarianese.altervista.org/ .... immagini e interviste!!!! Ma della sconfitta con noi solo il risultato :)
Col S. Sisto giochiamo lunedì 12 dicembre al Don Bosco alle 21 e 30, poi concluderemo il 2011 a Umbertide sabato 17 dicembre alle ore 15, stesso campo dell'altra volta, contro la Piazzetta attualmente quinta in classifica.
Poi avremo una pausa di un mese, quindi mettiamoci una mano sulla coscienza, e una sul portafoglio per fare dei regaloni di Natale a mogli, fidanzate e figli (cazzi vostri in tutte e tre le ipotesi .... Chico fai prima a comprà Babbo Natale), in modo che ci lascino liberi per queste due partite!!!! Va bene anche consegnare i regali in anticipo se necessario.
Forza Bullocks è giusto concludere in bellezza questo grandioso 2011!!!