Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

venerdì 20 aprile 2012

Vittoria e piccole speranze ...

Bella vittoria casalinga guarda caso al rientro di Capitan Turco.
Reti del bomber Alessio che addomestica un lancio con contagiri del Picchio e dopo un'ottima partenza dei Bullocks un inaspettato calo di cui approfitta subito l'Ospedalicchio che ci punisce con due bei diagonali.
Nella ripresa torniamo all'attacco e ancora Alessio in mischia infila a mezza altezza, Paolone realizza il sorpasso su punizione dalla distanza come aveva fatto molto spesso nello scorso campionato ed il quarto gol è una carambola ancora tra il bomber Alessio e il difensore.
Sopra la classifica e il prossimo turno.
Se avessimo vinto lo scontro diretto col Ponte Felcino, come all'andata, saremmo a pari merito con loro in vista di un possibile spareggio ... ma essendo andati a giocare come l'Armata Brancaleone e avendone presi 6 e segnati 2, siamo lontani ben 4 punti!
Mancano sei partite ... perchè mollare proprio adesso? Perchè non tentare l'impresa impossibile proprio lunedì a S. Sisto inizio ore 21 contro la capolista imbattuta contro la quale ben figurammo all'andata fino alla sbracamento finale?
L'ultima hanno vinto 1 a 0 contro quei fenomeni della Sanmarianese ... perchè non provarci e non cercare di essere tutti presenti? Fondamentali le presenze del portierone, il bomber, Francis (che fine ha fatto?) e il rientro di qualche difensore! Informatevi se Berni può giocare .... credo abbia già scontato la giornata, anche se il comunicato è uscito dopo, tra espulsione diretta e squalifica per somma di ammonizioni in diverse partite funziona addirittura diversamente, secondo me può giocare.

Nessun commento:

Posta un commento