Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

giovedì 3 maggio 2012

EVITATE UN'ALTRA STRAGE

Cari Bullocks, vicini e lontani, le gesta delle nostre partite ormai rasentano sempre l'epopea, ed eccovi il racconto dell'ultima....





PIKKIO: Che partita!! Come i 100 spartani contro l esercito di annibale 10 eroici bulloks guidati da leonida-dibbi si sono battuti contro l esercito dei tifernati. In 10 dall inizio in 9 dopo 30 minuti (briguglio si stira) in 8 a 30 dalla fine (il chico é gay). Primo tempo 1 a 0 per loro dove teniamo botta e sfioriamo più volte il gol su punizione. Secondo tempo subiamo il secondo gol a 10 dalla fine e marchiamo il 2 a 1 con stupenda azione finalizzata da paolone. poi attacchiamo ma finisce cosi.. Un elogio ai presenti che con orgoglio ho rappresentato da capitano con una menzione particolare a nicola berni che ha disputato una partita epica da centrale in difesa! Grazie a tutti i presenti a forse la più bella partita da quando sono bulloks.. 



NICOLA B:Grazie super Picchio. Troppo buono.
Ho cercato solo di fare del mio meglio (cosa che provo sempre ma la materia
prima e' quella che e'...) dopo un due o tre mie partite direi pessime.
Penso che ci siamo divertiti, nonostante tutto, grazie allo sforzo "sovrumano"
di tutti (nessuno escluso, anche se il chico e' gay sicuro...): non avremmo
potuto tenere botta" in costante inferiorita'  numerica (attaccavano in 5 contro
2 o 3 ogni 2 minuti, nel secondo tempo).
Ciao a tutti.
P.S. Comunque alle Termopili c'erano gli Spartani di Leonida contro Serse e i
suoi numerosissimi Persiani....
...comunque non volevo fare il fico: col cappero che mi ricordo quello che ho
studiato al Liceo...
Ho rivisto da poco il filmone fumettistico-epico "300"....
L'esempio del picchio era azzeccato per restituire l'atmosfera in campo...  

PIKKIO: Ho sbagliato tutto.. E poi il film 300 l'ho visto almeno 5 volte.. Nik ero in trans-agonistica ancora.. Eheh


Per evitare un'altra disfatta, seppur gloriosa, venite alla prossima partita, che ne restano solo altre due piu' il recupero, che proviamo a salvare la baracca allontanando lo spettro della retrocessione e festeggiamo il 30o anno!

Appuntamento per
SABATO POMERIGGIO
05 Mag 2012
SOLOMEO 
inizio gara ore 15:00


e sempre Forza 300 Bullocks !




Nessun commento:

Posta un commento