Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

martedì 27 ottobre 2009

CALENDARIO DI ANDATA in formato poket


Come sempre il prode Bruno provvede a fabbricare il calendario in formato tascabile da stampare e mettere nel portafoglio.
[cliccare sull'immagine x ingrandirla]

Se lo vuoi in pdf da stampare clicca qui


FORZA BULLOCKS

lunedì 26 ottobre 2009

commento gara > Gianni Angelo Team VS Bullocks: 1-3 VITTORIA !!!

picchio  reporter:

5 minuti prima del fischio d'inizio eravamo 11 contati.. poi fortunatamente siamo arrivati a 12!


formazione d'emergenza ma almeno avevamo finalmente un portiere che è stato fondamnetale (non per le parate ma da dietro ha chiamato in continuo le marcature e ci ha aiutato insieme al mister a rimanere compatti!!)..


dopo 15 secondi cross respinto al limite dell'area e tiro a filo di palo 1-0 per loro..


goleada?? macchè!! i bullocks si cingono a coorte e incominciano a macinare gioco su un campo che sembrava pronto per la semina del grano.. al 30simo paolino viene tranciato e loro rimangono in 10... al 40simo ancora paolino pressa il portiere con caparbietà e dal rimpallo palla a 1 metro dalla linea che il massi spinge dentro.. 1-1 fine primo tempo..


morra cinese per il cambio viste le precarie condizioni di 6/11 dei bullocks.. si candida claudio ma.. dopo 5 minuti cross su punizione svirgolata e appoggio comodo in rete di Claudio!! 2-1 per i bullocks.. poi teniamo bene.. e colpiamo in contropiede.. migliore in campo massi che gioca da leone anche a centrocampo.. sul finire terzo gol in contropiede di GIANNONE RIZZO e chiudiamo sul 3-1 con il dibbi che dichiara entusiasta :"altro che vedere quei ceppi della serie A!! questa si che è una partita!! grandi bullocks!!!"... speriamo che non farà in tempo a ricredersi.. cmq siamo stati veramente bravi stavolta soprattutto di testa... OLE!!!!!

BUSSOLOTTO 2008-2009



CIAO VITELLONI
in attesa che qualcuno ci racconti la splendida vittoria di domenica
vi invio la foto dell'ultima partita dell'anno scorso
dove il bussolotto ha generato una fortissima formazione
che ha perso solo 2 a 4 sul morbidissimo campo del m.alta


pisociao

venerdì 23 ottobre 2009

VISITE MEDICHE

Ricordo a tutti coloro che non hanno ancora fatto la visita medica di affrettarsi perchè la deroga concessa per il mese di ottobre sta per scadere!!!

Chi non ha la visita medica dal mese di novembre
NON POTRA' GIOCARE!!!

Ricordo anche che il dottor Marini ci aspetta OGNI GIOVEDI'
(previa comunicazione un paio di giorni prima) a Magione
presso il palazzetto dopo il campo sportivo sulla strada che porta a San Feliciano tra le 16 e le 20.
Costo 40 euri

giovedì 22 ottobre 2009

1° tempo
Sostanziale equilibrio (noi abbiamo avuto almeno 3 occasioni con tiri da fuori area o dal limite) rotto da due errori consecutivi su calci da fermo: Una punizione su cui gli attaccanti hanno fatto un blocco che ha messo il n.10 in condizione di colpire di testa a un metro dalla porta: miracolo di Alessio....tutti a fargli i complimenti mentre loro battevano il corner...e così, questa volta senza blocco, il n. 10 era ancora una volta libero a mezzo metro dalla linea: 0-1!

2°tempo
I primi 20 minuti li abbiamo presi a pallonate (senza mai colpirli...neanche nello specchio della porta) fino ad un colpo di testa di Dagionik su cui ha fatto un paratone il portiere avversario (che aveva il fisico di un Fiascone del Vino...). Poi siamo calati e loro hanno controllato la partita senza mai tirare in porta se si esclude una punizione forte ma centrale che Alessio ha deviato sulla traversa. Inutile e sterile forcing fianale (di 2 minuti e mezzo) che non ha portato a niente.
Da evidenziare una sortita in attacco dell'Ingegner Ramacci (che è partito dalla nostra trequarti alla Graziano Bini - palla da una parte giocatore dall'altra - fino ad arrivare all'area avversaria dove ha tirato 2 volte di seguito...la seconda delle quali il tiro ha fatto 23 rimbalzi prima di arrivare in porta...).

Morale
Loro erano scarsi come i fratelli Morlupi ma noi non siamo riusciti a fargli la bua...

NON SIAMO PIU' PRIMI




...qualcuno mi racconti la sconfitta!!!!!!


ps: AMMONITI: Chiappo + Zio + Tano

martedì 13 ottobre 2009

2^ giornata

Come giustamente hai già scritto nella home page del blog, la seconda gara si giocherà a CANNARA alle ore 21.00 lunedì 19 ottobre.
(vd. link http://www.uisp.it/umbria/calcio/comunicati/files/comunicato1749.pdf )

Ci vediamo giovedì alle 20.15 a Pian di Massiano.

Chico

venerdì 9 ottobre 2009

FORZA BULLOCKS !!!


CIAO VITELLONI !

Ecco a voi il primo messaggio del blog dei mitici BULLOCKS!

In aggiunta al sito web, in cui ci sono i pezzi spezzettati dei primi 25 anni di avventure di questa squadra di calcio sgangherata ma sempre viva e unita in nome del divertimento, useremo questa pagina blog per dare le info sugli appuntamenti dell'annata in corso.

Nel blog troverete:
  • il calendario
  • gli orari delle partite
  • le indicazioni sui campi
  • le convocazioni
  • i promemoria x gli allenamenti del giovedi
  • foto dei match
  • e tutto quello che sarà possibile caricare on-line...

Chiunque potrà rispondere ai messaggi e lasciare ogni tipo di (educato) commento.

Quindi non ci resta che buttarci nell'annata che sta per iniziare.

Ci vediamo lunedì sera alle 20:15 al campo del Don Bosco per la prima partita.

FORZA BULLOCKS & pisociao