CIAO VITELLONI
in attesa che qualcuno ci racconti la splendida vittoria di domenica
vi invio la foto dell'ultima partita dell'anno scorso
dove il bussolotto ha generato una fortissima formazione
che ha perso solo 2 a 4 sul morbidissimo campo del m.alta
pisociao
dunque...
RispondiElimina5 minuti prima del fischio d'inizio eravamo 11 contati.. poi fortunatamente siamo arrivati a 12!
formazione d'emergenza ma almeno avevamo finalmente un portiere che è stato fondamnetale (non per le parate ma da dietro ha chiamato in continuo le marcature e ci ha aiutato insieme al mister a rimanere compatti!!)..
dopo 15 secondi cross respinto al limite dell'area e tiro a filo di palo 1-0 per loro..
goleada?? macchè!! i bullocks si cingono a coorte e incominciano a macinare gioco su un campo che sembrava pronto per la semina del grano.. al 30simo paolino viene tranciato e loro rimangono in 10... al 40simo ancora paolino pressa il portiere con caparbietà e dal rimpallo palla a 1 metro dalla linea che il massi spinge dentro.. 1-1 fine primo tempo..
morra cinese per il cambio viste le precarie condizioni di 6/11 dei bullocks.. si candida claudio ma.. dopo 5 minuti cross su punizione svirgolata e appoggio comodo in rete di Claudio!! 2-1 per i bullocks.. poi teniamo bene.. e colpiamo in contropiede.. migliore in campo massi che gioca da leone anche a centrocampo.. sul finire terzo gol in contropiede di "oddio scusa ma non mi ricordo il nome" e chiudiamo sul 3-1 con il dibbi che dichiara entusiasta :"altro che vedere quei ceppi della serie A!! questa si che è una partita!! grandi bullocks!!!"... speriamo che non farà in tempo a ricredersi.. cmq siamo stati veramente bravi stavolta soprattutto di testa... OLE!!!!!