picchio reporter:
5 minuti prima del fischio d'inizio eravamo 11 contati.. poi fortunatamente siamo arrivati a 12!
formazione d'emergenza ma almeno avevamo finalmente un portiere che è stato fondamnetale (non per le parate ma da dietro ha chiamato in continuo le marcature e ci ha aiutato insieme al mister a rimanere compatti!!)..
dopo 15 secondi cross respinto al limite dell'area e tiro a filo di palo 1-0 per loro..
goleada?? macchè!! i bullocks si cingono a coorte e incominciano a macinare gioco su un campo che sembrava pronto per la semina del grano.. al 30simo paolino viene tranciato e loro rimangono in 10... al 40simo ancora paolino pressa il portiere con caparbietà e dal rimpallo palla a 1 metro dalla linea che il massi spinge dentro.. 1-1 fine primo tempo..
morra cinese per il cambio viste le precarie condizioni di 6/11 dei bullocks.. si candida claudio ma.. dopo 5 minuti cross su punizione svirgolata e appoggio comodo in rete di Claudio!! 2-1 per i bullocks.. poi teniamo bene.. e colpiamo in contropiede.. migliore in campo massi che gioca da leone anche a centrocampo.. sul finire terzo gol in contropiede di GIANNONE RIZZO e chiudiamo sul 3-1 con il dibbi che dichiara entusiasta :"altro che vedere quei ceppi della serie A!! questa si che è una partita!! grandi bullocks!!!"... speriamo che non farà in tempo a ricredersi.. cmq siamo stati veramente bravi stavolta soprattutto di testa... OLE!!!!!
grande picchio reporter!
RispondiEliminasi accttano ulteriori approfondimenti
sullo stato di salute di caludio-bomber e di max, inoltre c'è chi dice che il mister vorrebbe adottare giannone, dopo il gol scartatutti che ha chiuso la partita
(ramacci si senti quindi un po' offeso perche' non è piu' il pupillo del dibbi....)
GRANDI BULLOCKS.GEORGES
RispondiEliminaPur avendo abbandonato lo "splendido" campo di Solomeo a circa 20' dalla fine non ho avuto sorprese!!!!
RispondiEliminaGrande cuore Bullocks!!!!!!
Grande vittoria Bullocks!!!
RispondiEliminaE pensare che abbiamo rischiato di buttar via una partita per le assenze come altre 10 se non più l'anno scorso, tra scuse e forfait dell'ultimo minuto ...
Sabato pomeriggio dopo una corsetta e due tiri tra amici mi era balenata l'idea di venire in panchina domenica mattina.
Dopo aver saputo che eravate 15 o 16 e soprattutto dopo che la sera avvertivo i soliti fastidi della sciatalgia ho abbandonato l'idea.
Mi è venuto un colpo quando ho visto che eravate in 12 e a cambi finiti avevamo due mezzi infortunati in campo.
Meno male che i due hanno pure segnato: grandi Claudione, Giannone e solito intramontabile Supermassi!
Io nel frattempo ho fatto la visita medica a Deruta dal Dottor Perelli, vuole 35 euro e non c'è casino. Domani ne ho una per la sciatica.
In ogni caso credo che dalla prossima comincerò a venire in panca, nnepossopiù!!!
come non detto, ieri sono andato da un ortopedico serio e temo che dovrò aspettare quasi un mese....
RispondiElimina