Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

giovedì 26 novembre 2009

che dolore!!

stavolta è andata male.. perso 3-2.. al contrario di marsciano gli abbiamo regalato quasi tutta la partita.. sotto di un gol ci siamo messi a giocare per un quarto d'ora ed abbiamo fatto 2 gol (michele con gran sassata e la gatta su rigore). fine primo tempo 2-1 per noi. sembrava fatta. invece ci siamo fatti prendere a pallonate fino al 3-2 per loro.. devo dire che il modulo 3-4-2-1 ad albero di natale non lo sappiamo fare... non riusciamo a fare gioco.. boh.. peccato.. cmq nniente è perso.. di positivo devo dire che potenzialmente siamo veramente forti... se ci convinciamo dei nostri mezzi, incominciamo a passarla anzichè scartare in continuo (e lanci lunghi), e magari ci crediamo, sono convinto che rimaniamo in alta classifica... grinta da muratori freghi!!!
ps dalla prossima farò le pagelle con voto e commento. lunedì mi firmate le liberatorie..

1 commento:

  1. Fortuna che le pagelle ci sono dalla prossima volta, sennò il mio voto era sotto zero.
    Mi scuso per la figura barbina che ho fatto e che ho fatto fare a tutta la squadra.
    Sapevo che ero completamente fuori allenamento ma non pensavo di avere la gambe di pastafrolla.

    pisociao&forzabullocks

    ps
    ringrazio in particolare Chico, che mi è stato vicino e mi ha sostenuto
    (così tanto che per poco gli buco le ruote dell'auto...!)

    RispondiElimina