A solomeo eravamo in 11 al fischio d'inizio.. stavolta in quel di Don Bosco in 10!!! (non commento questo dato ma spero che la dirigenza si faccia sentire)
Sotto una pioggia inglese inizia la partita con i bullocks che nonostante in 10 si fanno valere giocando di rimessa dimostrandosi pericolosi nei calci da fermo (grande punizione di michele parata a terra dal portiere nemico).
Dopo 20 minuti arriva il prode chico che ristabilisce la parità numerica e non solo... salva in tuffo una palla destinata in rete con matteo battuto (un tiro in semirovesciata del loro attaccante che neanche sulla playstation viene..), respinge un altro tiro sulla linea e poco dopo serve un vellutato assist a paolino che si brucia il suo difensore e batte il portiere in uscita. 1-0 per noi!!
fine primo tempo. a disposizione in panchina il solo nico.
il secondo tempo inizia in sordina con loro che ci provano ma noi teniamo. da segnalare che nonostante contati avevamo gente dolorante in campo come george che ha giocato con una gamba sola causa ginocchio difettoso.. dopo 10 minuti ramacci si stira (il dibbi ha pianto dal dolore) ed entra nico a comandare la difesa.
minuto dopo minuto loro si scoraggiano e noi alziamo la testa fino al punto che al venticinquesimo michele si attornia di avversari al limite dell'area avversaria, mi passa il pallone, due passi, tiro.. e strano a dirsi ma la palla è andata proprio la... 2-0!!!
a questo punto catenaccio a oltranza con loro che inseriscono forze fresche tra cui anche il gabibbo...
35esimo e una distrazione difensiva li manda in gol.. 2-1.. ma ormai è troppo tardi e i bullocks eiaculano per la terza volta!!!
grande pikkio reporter e soprattutto GRANDE PIKKIO BOMBER !!!
RispondiEliminacomplimenti ai 10
anzi ai 10,5
di ieri sera!!!
mi spiace x l'assenza
cerco di rimediare e vengo venerdi
FORZA BULLOCKS !!
Grande Picchio reporter e grandioso Picchio goleador!
RispondiEliminaPerò quello che è entrato a comandare la difesa nel secondo tempo è NIC mentre NICO è quel fagiano che viene a vedere e non porta la roba anche se non infortunato (beato lui).
Finalmente un portiere vero tra i pali dei Bullocks e che portierone!