Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

lunedì 22 febbraio 2010

STRISCIA POSITIVA

Due pareggi nelle ultime due partite ci regalano il quinto risultato utile consecutivo con 10 gol segnati (e 9 subiti....!). Considerando che abbiamo riportato 3 pareggi fuori casa, la media inglese è buona, dato che, rammento a tutti, il campionato prevede solo 2 punti per la vittoria, il pareggino a volte è oro colato.

La penultima gara in casa contro il Gianni Angelo Team, ci ha visto un pochino in affanno, dato che gli avversari avevano tra le loro fila MAICON e GEORGE WEAH e ci hanno fatto un po soffrire sul lato fisico. Abbiamo anche retto abbastanza bene con qualche sortita offensiva, ma nel secondo tempo con un'azione da sinistra a destra hanno liberato la punta davanti al nostro Matteo che è stato beffato con un pallonetto in uscita. Sembrava tutto perduto, ma all'ultimo assalto, dopo 7500 richieste di fine gara all'arbitro da parte dei noiosi avversari, su una punizione calibrata in mezzo dal nostro GEORGES l'inossidabile BRUNO ha infilato in spaccata, siglando il pareggio tra le urla disperate e le proteste sulla punizione che non c'era..... GODURIA!

Nell'ultima gara si sabato le cose si sono svolte diversamente. Sotto un sole cocente, su un campo perfetto (VEDASI IMMAGINE A LATO DEL MATCH, SCATTATA DA BERTOLASO DA UN ELICOTTERO DELLA PROTEZIONE CIVILE) i valorosi Bullocks hanno espresso il loro miglior gioco fatto di fraseggi e cambi di gioco, deliziando per la qualità dei tocchi il DIBBI seduto comodamente in panchina. Le azioni fioccavano ed è arrivata doppietta del mitico MAX ed il siluro di NICO "the cat" BIANCHINI (che avendo segnato deve portare le paste e anche i 50 € della quota annuale). Purtroppo però l'epilogo è noto gli avversari hanno tirato fuori dal cappello delle azioni isolate che gli hanno procacciato 2 gol sul finire del primo tempo. MAX è dovuto uscire e dato che il PICCHIO si era fatto male al polpaccio  ci siamo ripresentati in dieci in campo (RINNOVO L'APPELLO A TUTTI: VENITECI ALLE PARTITE!!!!!!). Galvanizzati i Bettonesi ci hanno fatto il terzo gol e per cercare di parare il tiro mi sono fatto male anch'io
:-(
Rimasto zoppo mi sono spostato a punta dove hanno preso a marcarmi almeno in due mentre il portiere gridava "non lo lasciate solo.....!". Grazie a questa mossa tattica abbiamo resistito fino alla fine e il nuovo acquisto ANTONIO quasi non sigla lo scherzetto finale..... in buona sostanza UNA VERA PARTITA BULLOCKS!!!
UMIDI E INCEROTTATI MA FELICI.

Alla prossima VITELLONI.

PISOCIAO

venerdì 19 febbraio 2010

SABATO POMERIGGIO IN COMPAGNIA

Cari Vitelloni, siete tutti convocati per la partita di SABATO POMERIGGIO a BETTONA contro la POLISPORTIVA REAL VIRTUS.   Inizio gara ore 15:00, convocazione  alle 14:15 direttamente al campo, oppure mezzora prima al tabacchi del Dibbi. >> DATE CONFERMA A CHICO...!


Vi invito tutti a trovare il modo di venire, magari barattando con la vostra consorte 2 ore di calcio con una domenica all'Ikea. 

Allora mi raccomando, firmate i patti lateranensi e presentatevi per una sana e corretta competizione sportiva tra amici. 

 



lunedì 15 febbraio 2010

TUTTI CONVOCATI !

A TUTTI I BULLOCKS, questa sera Lun. 15 feb, convocazione ore 20:30 al campo del DON BOSCO, per la 3a gara del giorno di ritorno contro GIANNI ANGELO TEAM.

All'andata ci hanno fatto 3 pappine, vediamo di riscattarci per scalare la classifica [vedi immagine a lato per i risultati della scorsa giornata].

A stasera e forza Bullocks !!!!

martedì 9 febbraio 2010

VITTORIA !

Ieri sera, tra pinguini e orsi polari, siamo riusciti a portare a casa una vittoria importantissima che ci rilancia nella corsa al titUlo!   La prova che i diretti avversari per la vittoria finale ci temono era la loro presenza sugli spalti, scesi dai 7COLLI quelli del COLpalombo, COLlesanto, COLleantria, ci tifavano contro COLlesciarpe ben serrate (e ci credo con sette colli sai che freddo...!) Ma ieri sera a dispetto di un felino portiere avversario che si è opposto incredibilmente a Pikkio e a Peirano, malgrado una traversa presa da Nik su punizione nel primo tempo, dopo cambi tattici operati dall'attento Dibbi nella ripresa, un superMax ha appoggiato nel sette un pallonetto morbido dopo aver addomesticato un grande traversone operato da Turco dalla fascia destra. Il terzino avversario a fine gara ha dichiarato a RaiSport: "Si c'arprova settantavolte mia n'carkiappa..." MA NOI SAPPIAMO CHE NON E' COSI', LA CLASSE CRISTALLINA DEL NOSTRO BUITRE E' TESTIMONIATA ANCHE DAI SUOI GLORIOSI TRASCORSI...! [vedasi figurina panini a lato]. 

P.S.
Da segnalare un prolungato brain-stormin nello spogliatoio riguardante il modulo da adottare, che ha lasciato alcuni Bullocks piuttosto perlessi i quali si interrogavano sulla posizione da tenete in campo.... Goerge:"ma dove casso devo giocare? Turco:"boh, uncio'capito na cippa".

Allora sempre forza Bullocks e avanti tutta!


lunedì 8 febbraio 2010

STASERA CONTRO IL FUNNY BAR !!!


CIAO  VITELLONI,   stesera   di   nuovo   in   campo  al Don Bosco per la seconda di ritorno, convocazione ore 20:30! NON MANCATE E DATE CONFERMA A CHICO.


A lato la classifica aggiornata che riporta il sofferto pareggio contro l'ultima in classifica...... Ecco la cronaca del match (tipicamente in stile Bullocks) inviata da Chico x sms: "3 a 3 con i sosia del Chiappo e di Dagioni. Evamo in 13 con il Dibbi a casa, causa gelo! 1mo tempo 2-1 per noi (ma eravamo sotto) poi 3-2 per loro e pareggio al 90mo!"







lunedì 1 febbraio 2010

SPOSTAMENTO CAMPO CAUSA NEVE

ATTENZIONE: la partita di questa sera è stata spostata al campo di RIPA a causa dell'impraticabilità dell'altro. Anticipiamo la convocazione alle 19:35, dato che l'inizio gara è alle 21:00. Solo chi ha problemi comunichi con Chico o Bruno.

Sempre FORZA BULLOCKS !