Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

martedì 9 febbraio 2010

VITTORIA !

Ieri sera, tra pinguini e orsi polari, siamo riusciti a portare a casa una vittoria importantissima che ci rilancia nella corsa al titUlo!   La prova che i diretti avversari per la vittoria finale ci temono era la loro presenza sugli spalti, scesi dai 7COLLI quelli del COLpalombo, COLlesanto, COLleantria, ci tifavano contro COLlesciarpe ben serrate (e ci credo con sette colli sai che freddo...!) Ma ieri sera a dispetto di un felino portiere avversario che si è opposto incredibilmente a Pikkio e a Peirano, malgrado una traversa presa da Nik su punizione nel primo tempo, dopo cambi tattici operati dall'attento Dibbi nella ripresa, un superMax ha appoggiato nel sette un pallonetto morbido dopo aver addomesticato un grande traversone operato da Turco dalla fascia destra. Il terzino avversario a fine gara ha dichiarato a RaiSport: "Si c'arprova settantavolte mia n'carkiappa..." MA NOI SAPPIAMO CHE NON E' COSI', LA CLASSE CRISTALLINA DEL NOSTRO BUITRE E' TESTIMONIATA ANCHE DAI SUOI GLORIOSI TRASCORSI...! [vedasi figurina panini a lato]. 

P.S.
Da segnalare un prolungato brain-stormin nello spogliatoio riguardante il modulo da adottare, che ha lasciato alcuni Bullocks piuttosto perlessi i quali si interrogavano sulla posizione da tenete in campo.... Goerge:"ma dove casso devo giocare? Turco:"boh, uncio'capito na cippa".

Allora sempre forza Bullocks e avanti tutta!


3 commenti:

  1. vorrei sottolineare che è la prima partita che non subiamo gol!!! e che il dibbi prima dell'incontro ha detto "avete visto il loro portiere? quello n chiappa niente.." beh ha fatto la più bella parata mai vista quest'anno... eheheh

    RispondiElimina
  2. Incredibile alla Uisp amiSci: Super Picchio si gira in mezzo a 3 avversari e spara a botta sicura, ma l'estremo difensore vola a deviare con un balzo felino ... e pensare che all'inizio sembrava più l'Uomo Gatto di Sarabanda!
    Alla fine è il solito grande Massy a salvare Ballardibbi!!!
    Dai ragà che se veniamo alle partite come ieri ne vinciamo diverse e pian piano risaliamo ...!!!

    RispondiElimina
  3. BRAVI RAGAZZI;
    PURTROPPO HO BECCATO UNA BELLA BRONCHITE ECCO XCHé NON GUARIVO.
    CMQ GLI ANTIBIOTICI DA CAVALLO LA STANNO STRONCANDO E PRESTO SARò DI NUOVO A DISPOSIZIONE DI MR DIBBI!!
    HASTA PRONTO BULLOCKS
    DAGIO

    RispondiElimina