Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

lunedì 22 febbraio 2010

STRISCIA POSITIVA

Due pareggi nelle ultime due partite ci regalano il quinto risultato utile consecutivo con 10 gol segnati (e 9 subiti....!). Considerando che abbiamo riportato 3 pareggi fuori casa, la media inglese è buona, dato che, rammento a tutti, il campionato prevede solo 2 punti per la vittoria, il pareggino a volte è oro colato.

La penultima gara in casa contro il Gianni Angelo Team, ci ha visto un pochino in affanno, dato che gli avversari avevano tra le loro fila MAICON e GEORGE WEAH e ci hanno fatto un po soffrire sul lato fisico. Abbiamo anche retto abbastanza bene con qualche sortita offensiva, ma nel secondo tempo con un'azione da sinistra a destra hanno liberato la punta davanti al nostro Matteo che è stato beffato con un pallonetto in uscita. Sembrava tutto perduto, ma all'ultimo assalto, dopo 7500 richieste di fine gara all'arbitro da parte dei noiosi avversari, su una punizione calibrata in mezzo dal nostro GEORGES l'inossidabile BRUNO ha infilato in spaccata, siglando il pareggio tra le urla disperate e le proteste sulla punizione che non c'era..... GODURIA!

Nell'ultima gara si sabato le cose si sono svolte diversamente. Sotto un sole cocente, su un campo perfetto (VEDASI IMMAGINE A LATO DEL MATCH, SCATTATA DA BERTOLASO DA UN ELICOTTERO DELLA PROTEZIONE CIVILE) i valorosi Bullocks hanno espresso il loro miglior gioco fatto di fraseggi e cambi di gioco, deliziando per la qualità dei tocchi il DIBBI seduto comodamente in panchina. Le azioni fioccavano ed è arrivata doppietta del mitico MAX ed il siluro di NICO "the cat" BIANCHINI (che avendo segnato deve portare le paste e anche i 50 € della quota annuale). Purtroppo però l'epilogo è noto gli avversari hanno tirato fuori dal cappello delle azioni isolate che gli hanno procacciato 2 gol sul finire del primo tempo. MAX è dovuto uscire e dato che il PICCHIO si era fatto male al polpaccio  ci siamo ripresentati in dieci in campo (RINNOVO L'APPELLO A TUTTI: VENITECI ALLE PARTITE!!!!!!). Galvanizzati i Bettonesi ci hanno fatto il terzo gol e per cercare di parare il tiro mi sono fatto male anch'io
:-(
Rimasto zoppo mi sono spostato a punta dove hanno preso a marcarmi almeno in due mentre il portiere gridava "non lo lasciate solo.....!". Grazie a questa mossa tattica abbiamo resistito fino alla fine e il nuovo acquisto ANTONIO quasi non sigla lo scherzetto finale..... in buona sostanza UNA VERA PARTITA BULLOCKS!!!
UMIDI E INCEROTTATI MA FELICI.

Alla prossima VITELLONI.

PISOCIAO

4 commenti:

  1. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

    Nel comunicato della 3a di ritorno:
    TANO, LA GATTA E BRUNO hanno preso l'ammonizione e quindi 1 giornata di squalifica.

    NIK PULCINELLA ha preso la seconda ammonizione.

    RispondiElimina
  2. ottimo risultato viste le condizioni!
    Lunedì prox sarò disponibile
    Forza Bullocks
    Dagioreloaded

    RispondiElimina
  3. Che faticaccia fare il terzino sinistro in mezzo a quel merdaio d'acqua, però è stao anche divertente! Sono riuscito a fare pure un paio d'inserimenti ma nelle ultime partite non segno più manco co le bastonate. Se nel secondo tempo m'è arrivato il cross leggermente arretrato e non potevo prenderla, il primo tempo nel tentare di girarla di testa l'ho proprio mancata del tutto! Meglio che fò l terzino!!!

    Fortunatamente abbiamo retto alla grande il secondo tempo, peccato davvero per i due gol sul finire del primo tempo! Sembrava fatta sul 3 a 0 ... purtroppo in 10 per mancanza di cambi e senza portiere (col mitico Valente da premio nobel solo per la presenza sotto il diluvio!!!) abbiamo buttato un punto.
    Vabè vinciamo co sto Cb Life che son due anni che ce fregano ma son più scarsi de noi!!!
    Bentornato Dagionik!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Massy entra in classifica marcatori con 8 gol!!!

    RispondiElimina