I Bullocks sotto gli occhi dello storico ex Presidente Andrea nonchè fondatore dei Bullocks con tanto di tatuaggio dopo quattro sconfitte dilagano nel match contro l'ultima in classifica ...... che all'andata ci aveva sconfitto ....
Finalmente una formazione completa e addirittura quattro riserve. In queste condizioni avremmo fatto ancora meglio in casa e raccimolato quanto basta in trasferta, anzichè l'unico punto di Collepepe (!!!) per essere sopra la metà della classifica se non più in alto.
Ora più che i punti dalla zona salvezza, forse un paio, preoccupa il calendario difficile ma possiamo e dobbiamo lottarla partita per partita colpo su colpo fino all'ultima gara come abbiamo fatto l'anno scorso nella corsa trionfale alla promozione.
Per la cronaca apre un rinato, nel vero senso della parola, Alessio "Scullli" che va a segno con un morbido diagonale di destro a mezz'altezza appena dentro l'area e raddoppia partendo dalla tre quarti bruciando la difesa avversaria che tentava invano di lasciarlo in fuorigioco.
Sembra tutto fin troppo facile ma gli avversari rubano palla su una nostra punizione battuta in difesa (che poi si scoprirà non essere ancora stata battuta) e se sul primo tiro il nostro portierone compie la prima prodezza della serata nulla può sul facile tapin.
Gara riaperta per poco perchè Luchino alias Ciro Junior controlla una palla da fuori area e sfodera un bolide di sinistro a mezza altezza che fulmina il portiere avversario! Superlativo, considerando che da tre partite è costretto a giocare a terzino! 3 a 1.
Ma poco dopo l'arbitro gli fischia contro un rigore, inesistente per stessa ammissione successiva dell'attaccante ma ... tra i pali c'è come al solito Super Holy che con un tuffo incredibile devia sul palo un rigore calciato pure bene da uno sconsolato n° 10 avversario.
Nel finale del primo tempo il solito corner alla Sinisa Mihajlovic di Paolone getta il panico nell'aria piccola avversaria e per Pepè Peirano e un gioco da ragazzi appoggiare in rete d'esterno da due passi.
La ripresa si apre con un insolito show del nostro portierone che in 30 secondi sbaglia due rigori uno sulla traversa e uno alto, concessi per falli su Claudione entrato da una manciata di secondi e su Peirano avventatosi sulla respinta del primo rigore.
Nella ripresa c'è da annotare il quinto gol realizzato da Alessio che realizza così la tripletta con un gran colpo di testa su corner, altri tre miracoli dell'antirigorista Holy e l'esordio di due nuovi Bullocks, Federico & Federico, difensore esperto e centrocampistacentometrista.
Venerdì alle 21 si gioca a San Sisto contro la Sanmarianese. Campo spettacolare, gara fondamentale per tentare la scalata verso la salvezza contro un avversario forte che però ha avuto sempre vita difficile contro i Bullocks!
Ce la possiamo fare ma dobbiamo giocarcele tutte, non mancate, nemmeno i supporters!!!
Nessun commento:
Posta un commento