medicina veterinaria - bullocks 5-2
come ha detto il dibbi abbiamo riappoggiato i piedi a terra. i voli pindarici sono finiti. strana partita direi. in vantaggio con il massi ci facciamo pareggiare su punizione beffa (ps da segnalare che matteo giocava con una gamba sola). poi becchiamo il solito contropiede del 2-1. incredibile ma di nuovo il massi sguscia in mezzo a tre e segna il pareggio. 2-2. sul finire del 1° tempo ci perdiamo ancora un uomo a centrocampo che la mette in mezzo ed euro gol sotto l'incrocio in tuffo di testa (di Tano però!!!!!!). 3-2.
Il secondo tempo non ci lascia scampo. attacchiamo, non segnamo e in fase difensiva (di tutta la squadra si intende!) facciamo acqua. 5-2 per loro.
la spiegazione è presto fatta. rispetto l'altra volta abbiamo stravolto diversi ruoli causa assenti. inoltre le loro gambe giravano più delle nostre (so che si allenano sempre). se questi e quelli dell'altra volta vogliono vincere il campionato direi che siamo polli se non ci proviamo a rimanere in alto. 5 vittorie nette. 5 sconfitte con molti rimpianti. non molliamo!!! forza bullocks
febbre e cacarone mi hanno bloccato
RispondiEliminaora tristezza e saudage mi sconfortano
:-(
forza bullocks !!!
piso
.
Daje Piso torna tra noi!
RispondiElimina