Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!
martedì 1 dicembre 2009
silenzio stampa?
ebbene si, a seguito della partita persa ieri 2-0 la stampa si richiude in un riflessivo no comment.. anzi no.. ma sarò serafico. Primo tempo schierati con il famigerato 3-4-2-1. Come al solito poca roba anche se le occasioni ce le abbiamo avute noi. Loro in gol con una ciabattata da quasi metà campo che si è andata a insaccare sotto la traversa. unico tiro in porta (o meglio rinvio a spazzare). Secondo tempo con il 3-5-2. Loro hanno superato la metà campo forse 4 volte in tutto... noi cross, angoli, punizioni, tiri vari (nello score 2 traverse ed un palo)... poi all'ultimo minuto su rivio sbilenco subiamo il contropiede del 2-0. Da non crederci. I voti promessi non saranno però formalizzati. ci becchiamo tutti un 5 politico perchè non si può perdere contro "quelli". ci servono i gol. ci servono i punti. ma possibile che siamo così scarsi? io direi di no. io direi che è meglio evitare polemiche di qualsiasi genere e concentrarci solo per un unico scopo: vincere!! stare tutta la settimana con il magone non fa piacere.. se permettete un eufemismo mi girano proprio i coioni!! forza bullocks!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
senza menzionare le tre occasioni limpide sprecate per egoismo nel sec tempo...ma sto cazzo de 3-4-2-1 funziona???
RispondiEliminase iniziamo a giocare come sappiamo dai primi tempi invece di regalarli, forse avremmo + tiri, occasioni e magari goal?