Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

giovedì 31 marzo 2011

GALASSICOS! Pioggia ... di gol al Don Bosco!

I Bullocks schiantano la Dinamo Via Larga di Marsciano per 5 a 0 sotto la piogga incessante! Partita dominata già nel primo tempo, dove però costruiamo tanto senza chiudere subito la gara. Sblocca il Piso lavanderino che raccoglie una corta respinta dopo la solita punizione velenosa di Capitan Turchetti. Paolone e Peirano serviti da un ispiratissimo Galassi e dal Piso, coperti dalla diga umana Chico-Turco, non trovano il colpo vincente che potrebbe farci rientrare negli spogliatoi già tranqulli. La nostra difesa invalicabile non rischia mai, se non su una paio di cross sul finire di primo tempo. Il Dibbi profeta a fine primo tempo commenta "... va bene ... possiamo anche controllare, se pò vince anche 1 a 0 ..." Inizio ripresa col brivido: un avversario parte quasi dalla difesa, prima non lo pressiamo, poi riesce a trovare un clamoroso varco e quando è ormai in area e il peggio sembra concretizzarsi ... Diego con uno chiusura alla Baresi salva la baracca. Scampato il pericolo Galassi va via a tutta birra (che manco fosse sabato sera ;) ) sulla fascia destra e serve il mancino Paolone che all'altezza del dischetto controlla e scarica un destro che fulmina il portiere avversario. Il raddoppio riporta la tranquillità e si gioca in scioltezza, Galassi va ancora via sulla destra e dal fondo serve una palla tesa al centro dell'area per Peirano che in sforbiciata (o girata ... il Piso parla addirittura di rovesciata alla Bonimba!?) trova l'angolino alla destra del portiere avversario. Il finale mi è stato solo raccontato visto che ero già sotto la doccia, Paolone (uscito ancora per il solito infortunio) racconta di aver preso un palo e una traversa, e gli ultimi due gol sono stati segnati dal Turco e dopo i due grandi assist da Galassi! Prestazione maiuscola dei Bullocks, unico appunto: stiamo più tranquilli, soprattutto noi davanti, che queste partite si possono chiudere prima. DOMANI (VENERDì 1° APRILE) PARTITA FONDAMENTALE A PRETOLA ALLE 21 CONTRO IL FUNNY BAR, CHE E' TERZO INSIEME A NOI, AL MEDIVET (una partita in più) E AL CASELLAGARAVELLE. APPUNTAMENTO ORE 20 ALLO STADIO "LA RENACCIA" DI PRETOLA.

mercoledì 30 marzo 2011

UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA

Prima di iniziare la partita, mentre mi scaldavo, ho detto a Paolone: il mio pupetto Vittorio è tornato dall'asilo e si è messo a ballare e mimare LA BELLA LAVANDERINA !
mi ha fatto così ridere che è tutto il giorno che ci penso e rido, se segno, la canto!


Bé, è successo !


Dopo aver fatto gol per esultare mi sono messo a strofinare la gamba e a cantare...


...una promessa è una promessa!




ps
arrivato a casa ho svegliato il pupo x dirglielo
;-)




ORA SOLLECITO UFFICIALMENTE IL BOMBER PEIRANO
(AUTORE DI UN FAVOLOSO GOL IN ROVESCIATA
CHE NEMMENO BONINSEGNA!!!!)
PER LA RECENSIONE VERA
DATO CHE SONO ANCORA CONFUSO E FELICE
E NON MI RICORDO ALTRO DELLA PARTITA


FORZA BULLOCKS

lunedì 28 marzo 2011

ALL'ATTACCO !!!

STASERA SI GIOCA...


ORE 21:30 INIZIO GARA AL DON BOSCO
CONTRO LA DINAMO VIA LARGA

TUTTI PRESENTI
E FORZA BULLOCKS-GALACTICI !



lunedì 14 marzo 2011

TRISTEZZA

Grande, grandissimo rammarico per la partita contro il Magione primo in classifica, che ci ha visto soccombere, a causa di una serie di eventi sfortunati e/o situazioni che potevamo gestire molto meglio...


Breve resoconto:


Arrivo alla spicciolata della truppa Bullocks, che incredibilmente risulta essere piu' numerosa delle maglie disponibili!
A farne le spese PIKKIO che pur avendo avvertito che veniva a giocare (ed essendosi organizzato con fitta rete di babysitter per gestire il neonato Filippo e relativa vendicativa mamma Cinzia) raccoglie solo un posto da tifoso a bordocampo con l'amaro in bocca x non poter dare il suo contributo (che sarebbe certo servito!)


QUI REPLICO L'INVITO DI CHICO, FATTO PRIMA DELLA PARTITA: TUTTI QUELLI CHE VENGONO AL CAMPO DEVONO DIRLO PER TEMPO, SENNO' FINO A 5 MINUTI PRIMA DELLA PARTITA SI STA SENZA SAPERE CHI FAR GIOCARE E TOCCA SCATENARE SMS E TELEFONATE X L'INSEGUIRE GLI INCERTI...!!!


Formazione gestita da NIK su indicazioni del mister, che ha visto bene di prenotare la settimana bianca proprio in corrispondenza del match dell'anno........!!!!
Inizio difficile, loro picchiano veramente troppo su ogni intervento e producono almeno 3 azioni in cui avrebbero potuto passare.
Ci assestiamo un po', non certo grazie all'arbitro BOCCALI, che parla con il pubblico e si tiene la trippa senno' non riesce a correre, ma su una punizione centrale dal limite il Magione segna con un rasoterra a fil di palo, sfiorata da NICOLA.
Crescendo Bullocks e reazione che si concretizza con il pareggio siglato dal TURCO su punizione, con ALESSIO che finge il tocco ed il capitano che invece tira direttamente a girare e beffa il portiere.
Andiamo avanti non molto ordinatamente un po' per il campo in terra a cui non siamo evidentemente abituati, un po' per il chiacchericcio in panchina dove tutti vorrebbero contribuire ma alimentiamo solo casino... che aiuta l'arbitro ad ammonire solo i nostri e a vedere sempre meno partita.
CHIAPPO si fa male di nuovo e lascia il campo.
All'inizio del secondo tempo TANO, gia' ammonito, sfiora un avversario lanciato sulla fascia e rimedia il secondo cartellino lasciandoci in 10.
A questo punto con in campo la punta avversaria che all'andata ci aveva segnato 4 gol, sembra tutto segnato... invece, su assist di BIAGIO che mette TURCO davanti al portiere PASSIAMO IN VANTAGGIO NOI!!!!!
Manca ancora tanto, ma sembra che l'inerzia della gara sia tutta dalla nostra.... poi iniziamo a inanellare casini.
Discussioni tra di noi sui cambi da fare, su chi deve fare il terzino per contenere la punta appena entrata, sul modulo da adottare ora che siamo in dieci.
Dopo poco subiamo gol su una palla buttata avanti a caso, non respinta, rimpallata, recapitata al piu' forte degli avversari (quello della quatrupletta) che dribla, rimpalla, ridribla, ririmpalla, ne scarta due e alla fine insacca con un rasoterra di sinistro a incrociare!
Nonostante tutto sembriamo ancora in grado di reagire, poi NIK si fa espellere dalla panchina grazie ad un garbato scambio di vedute con lo smilzo arbitro, che credo genererà una squalifica lunga come la dieta che dovrebbe fare il suddetto.
A questo punto il marasma in panchina aumenta e tutti dicono la propria opinione.
Navighiamo verso la fine gara una un pareggio in tasca che tutto sommato è un risultato giusto, poi, arriva un altro pallone buttato avanti con il classico campanile senza nessuna pretesa, che pero' spiove dall'alto sulla traversa e rimbalza tra i piedi di un incredulo magionese che insacca.....
Oramai allo sbando non riusciamo a raddrizzare e torniamo a casa tristissimi...


Ecco delle foto scattate negli spogliatoi...




Ora c'e' il turno di riposo, che ci permettera' di riorganizzare le idee e soprattutto permettera' al DIBBI, UNICO VERO RESPONSABILE DELLA SCONFITTA,  di tornare  dalla montagna....!
:-)


ATTENZIONE ATTENZIONE IL 22 CI SARA' UNA CENA BULLOCKS ORGANIZZATA AL GREEN CLUB, QUINDI CHI VUOL PARTECIPARE DIA CONFERMA SENNO' NON CI ENTRIAMO!





venerdì 11 marzo 2011

PAREGGIO E GRANDE ATTESA X LA PROSSIMA GARA !



Da: Luca Peirano <lukesky001@hotmail.com>
Data: 11 marzo 2011 11:40

Oggetto:
RE: [BULLOCKS Perugia 1983] PAREGGIO E GRANDE ATTESA X LA  PROSSIMA GARA !

Parto subito con una polemica contro il Mister ..... ma per uno che corre, VITTORINO, lo lasciamo in tribuna??!!!
 
Buon punto quello di domenica scorsa, alla fine per come si era messa un punto d'oro ricorando sempre che alla Uisp la vittoria vale 2 punti ... come mi disse Righetti "perchè dobbiamo omologarci alla Figc?" .... ???!!!???!!!
L'arbitro poteva comunque risparmiarsi di dare il secondo giallo a Cavalucci per un falletto quando qualche minuto prima l'uomo più falloso della terra, che non temporeggia nemmeno nelle entrate nella metà campo avversari, il loro numero 55, era stato solo ammonito dopo avermi tranciato da dietro strappandomi pure il calcio della scarpa sinistra!
 
Grande prova di sacrificio dei Bullocks che contro lo scorbutico Ristorante Veliero giocano un ottimo primo tempo nonostante diverse assenze oltre alle squalifiche di Tano, Claudio e Matteo, sempre sulla tre quarti avversaria e fallendo per un soffio l'ultimo passaggio in area.
 
Ripresa più sofferta specialmente nella seconda metà dopo l'espulsione di Cavallucci, ma teniamo alla grande, specialmente il prode Valente ancora tra i pali, concedendo solo con un paio d'occasioni fortunatamente fallite da loro. 
 
Ora siamo quarti ad un punto dal Casella, terzo, che ha vinto. DOMANI A MAGIONE ORE 15, contro la prima in classifica, che mi pare ha 4 punti in più di noi, DOBBIAMO VINCERE PER RIPRENDERCI IL TERZO POSTO E RITIRARE GIU' IL MAGIONE NELLA MISCHIA DELLE PRETENDENTI ALLA PROMOZIONE.IL CAMPO DOVREBBE ESSERE QUELLO DI TERRA A FIANCO A QUELLO DI ERBA (DATECI CONFERMA), SIA CHI DEVE GIOCARE CHE CHI VIENE A TIFARE!!!
 
FORZA BULLOCKSSSSSS!!!!
 
 

Date: Wed, 9 Mar 2011
To: lukesky001@hotmail.com
From: piso@piso.it
Ciao Lukino
a parte il fatto che sono al lavoro fuori pg
la partita l'ho vista poco
dato che inseguivo Vittorino che sgambettava intorno al campo
:-)
dai fai tu la recensione + convocazione x il magione

tanks

mercoledì 2 marzo 2011

UN TRIS PER SOGNARE!!!

I Bullocks liquidano la concorrente diretta "Medivet" con un sonoro 3 a 0!

Ma non è stato facile, abbiamo dovuto lottare dall'inzio alla fine e ... ne sa qualcosa il nostro nuovo portiere appena arrivato, di cui purtroppo non ricordo il nome. Da quanto ha scritto il Picchio dovrebbe aver riportato una frattura scomposta alla fronte ma speriamo vivamente che si tratti di qualcosa di più lieve. Date notizie, speriamo buone e quanto meno riditeci il nome di questo sfortunato nuovo amico dei Bullocks!

Ma andiamo per ordine.
Iniziale fase di studio in cui gli avversari dimostrano come al solito di avere un'età media largamente inferiore alla nostra e sembrano andare più veloci ma la nostra esperta difesa guidata dai baluardi Salvi e Chiappini e sostenuta dagli esterni Claudio e Tano non va mai in affanno.

I Bullocks capitanati dal funambolico esterno destro Piso, che ultimamente ringiovanisce di 5 anni a settimana, lottano a centrocampo con Valente e Fazi e come arrivano sulla tre quarti avversaria creano scompiglio grazie al rombo d'attacco scoperto recentemente da Mister Dibbi che in settimana ha ricevuto una chiamata da Delio Rossi .... "Com'è che io l'ho provato con Pastore-Ilicic-Hernandez-Miccoli e ho preso 7 gol e il benservito di Zamparini?!"

Pochi minuti e in un batti e ribatti nell'area dei Medivet, Peirano con un po' di mestiere si mette fra il pallone e l'avversario prima che questo calci venendo puntulamente colpito dal difensore.
Rigore netto trasformato con botta di sinistro dal capocannoniere Paolone al suo quattordicesimo centro che contestualmente chiede anche il cambio per l'infortunio che si porta dietro da Casa Castalda.
Entra Ringhio-Biagiotti e poco dopo Galassi con un 'ottima finta si guadagna un altro rigore che trasforma con un rasoterra a fil di palo!
2 a 0 e sembra tutto in discesa ma poco dopo l'infortunio del nostro portiere col numero 7 avversario che in corsa (per il pallone d'oro fenomeno?) non si ferma e colpisce al volto il neo-Bullocks che era in anticipo sul pallone! Dibbi furibondo che glie ne dice di tutti i colori e il 7 del Medivet che cerca anche di giustificarsi ...
Nuovo cambio dentro il neo papà Picchio e Valente in porta che compie due miracoli sul forcing avversario negli ultimi minuti del primo tempo.
Ripresa sofferta, gli avversari hanno diverse occasioni ma non inquadrano lo specchio della porta. Picchio e Biagiotti lottano a centrocampo e i Bullocks sono comunque pericolosi sulle ripartenze di Piso e Galassi con Peirano che prova a lottare e a fare le sponde dall'uscita di Paolone.
Esce pure Fazi, terzo ed ultimo cambio per infortunio (!!!), prontamente sostituito da Diego.
Occasione per chiudere la gara in anticipo: Galassi entra in area da destra tenta il diagonale che viene respinto dal portiere e ciccato dal difensore ma Peirano in corsa (si caga un po' sotto e) non riesce a ribadire schiacchiando troppo il pallone che lentamente va tra le braccia del portiere!

Per fortuna che più tardi ... il mancino Checco Sinisa Chiappini fulmina il portiere avversario con una punizione dalla distanza che blinda il risultato sul 3 a 0!


Bullocks con il miglior attacco, 37 gol, e terzi col Casella a due lunghezze dalla Montecastellese sconfitta dal Funny Bar e a quattro dalla capolista Magione vittoriosa sul Castaldo.
GRAZIE CIRO che stavolta s'è perso pure lo scontro al vertice del Napule' ... ma tanto come il Medivet ne ha beccati tre'!!!

DOMENICA TUTTI A SOLOMEO contro "IL VELIERO", inzio ore 10 e 30, dell'ex La Gatta, squadra scivolata in fondo alla classifica, ma mai facile da affrontare come abbiamo visto gli scorsi anni.


CHICO E BRUNO FATEMI SAPERE PER IL PORTIERE E CONVINCETE (O MEGLIO COSTRINGETE) TUTTI A VENIRE!!!