Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

mercoledì 2 marzo 2011

UN TRIS PER SOGNARE!!!

I Bullocks liquidano la concorrente diretta "Medivet" con un sonoro 3 a 0!

Ma non è stato facile, abbiamo dovuto lottare dall'inzio alla fine e ... ne sa qualcosa il nostro nuovo portiere appena arrivato, di cui purtroppo non ricordo il nome. Da quanto ha scritto il Picchio dovrebbe aver riportato una frattura scomposta alla fronte ma speriamo vivamente che si tratti di qualcosa di più lieve. Date notizie, speriamo buone e quanto meno riditeci il nome di questo sfortunato nuovo amico dei Bullocks!

Ma andiamo per ordine.
Iniziale fase di studio in cui gli avversari dimostrano come al solito di avere un'età media largamente inferiore alla nostra e sembrano andare più veloci ma la nostra esperta difesa guidata dai baluardi Salvi e Chiappini e sostenuta dagli esterni Claudio e Tano non va mai in affanno.

I Bullocks capitanati dal funambolico esterno destro Piso, che ultimamente ringiovanisce di 5 anni a settimana, lottano a centrocampo con Valente e Fazi e come arrivano sulla tre quarti avversaria creano scompiglio grazie al rombo d'attacco scoperto recentemente da Mister Dibbi che in settimana ha ricevuto una chiamata da Delio Rossi .... "Com'è che io l'ho provato con Pastore-Ilicic-Hernandez-Miccoli e ho preso 7 gol e il benservito di Zamparini?!"

Pochi minuti e in un batti e ribatti nell'area dei Medivet, Peirano con un po' di mestiere si mette fra il pallone e l'avversario prima che questo calci venendo puntulamente colpito dal difensore.
Rigore netto trasformato con botta di sinistro dal capocannoniere Paolone al suo quattordicesimo centro che contestualmente chiede anche il cambio per l'infortunio che si porta dietro da Casa Castalda.
Entra Ringhio-Biagiotti e poco dopo Galassi con un 'ottima finta si guadagna un altro rigore che trasforma con un rasoterra a fil di palo!
2 a 0 e sembra tutto in discesa ma poco dopo l'infortunio del nostro portiere col numero 7 avversario che in corsa (per il pallone d'oro fenomeno?) non si ferma e colpisce al volto il neo-Bullocks che era in anticipo sul pallone! Dibbi furibondo che glie ne dice di tutti i colori e il 7 del Medivet che cerca anche di giustificarsi ...
Nuovo cambio dentro il neo papà Picchio e Valente in porta che compie due miracoli sul forcing avversario negli ultimi minuti del primo tempo.
Ripresa sofferta, gli avversari hanno diverse occasioni ma non inquadrano lo specchio della porta. Picchio e Biagiotti lottano a centrocampo e i Bullocks sono comunque pericolosi sulle ripartenze di Piso e Galassi con Peirano che prova a lottare e a fare le sponde dall'uscita di Paolone.
Esce pure Fazi, terzo ed ultimo cambio per infortunio (!!!), prontamente sostituito da Diego.
Occasione per chiudere la gara in anticipo: Galassi entra in area da destra tenta il diagonale che viene respinto dal portiere e ciccato dal difensore ma Peirano in corsa (si caga un po' sotto e) non riesce a ribadire schiacchiando troppo il pallone che lentamente va tra le braccia del portiere!

Per fortuna che più tardi ... il mancino Checco Sinisa Chiappini fulmina il portiere avversario con una punizione dalla distanza che blinda il risultato sul 3 a 0!


Bullocks con il miglior attacco, 37 gol, e terzi col Casella a due lunghezze dalla Montecastellese sconfitta dal Funny Bar e a quattro dalla capolista Magione vittoriosa sul Castaldo.
GRAZIE CIRO che stavolta s'è perso pure lo scontro al vertice del Napule' ... ma tanto come il Medivet ne ha beccati tre'!!!

DOMENICA TUTTI A SOLOMEO contro "IL VELIERO", inzio ore 10 e 30, dell'ex La Gatta, squadra scivolata in fondo alla classifica, ma mai facile da affrontare come abbiamo visto gli scorsi anni.


CHICO E BRUNO FATEMI SAPERE PER IL PORTIERE E CONVINCETE (O MEGLIO COSTRINGETE) TUTTI A VENIRE!!!

Nessun commento:

Posta un commento