Da: Luca Peirano <lukesky001@hotmail.com>
Data: 11 marzo 2011 11:40
Oggetto: RE: [BULLOCKS Perugia 1983] PAREGGIO E GRANDE ATTESA X LA PROSSIMA GARA !Parto subito con una polemica contro il Mister ..... ma per uno che corre, VITTORINO, lo lasciamo in tribuna??!!!
Buon punto quello di domenica scorsa, alla fine per come si era messa un punto d'oro ricorando sempre che alla Uisp la vittoria vale 2 punti ... come mi disse Righetti "perchè dobbiamo omologarci alla Figc?" .... ???!!!???!!!
L'arbitro poteva comunque risparmiarsi di dare il secondo giallo a Cavalucci per un falletto quando qualche minuto prima l'uomo più falloso della terra, che non temporeggia nemmeno nelle entrate nella metà campo avversari, il loro numero 55, era stato solo ammonito dopo avermi tranciato da dietro strappandomi pure il calcio della scarpa sinistra!
Grande prova di sacrificio dei Bullocks che contro lo scorbutico Ristorante Veliero giocano un ottimo primo tempo nonostante diverse assenze oltre alle squalifiche di Tano, Claudio e Matteo, sempre sulla tre quarti avversaria e fallendo per un soffio l'ultimo passaggio in area.
Ripresa più sofferta specialmente nella seconda metà dopo l'espulsione di Cavallucci, ma teniamo alla grande, specialmente il prode Valente ancora tra i pali, concedendo solo con un paio d'occasioni fortunatamente fallite da loro.
Ora siamo quarti ad un punto dal Casella, terzo, che ha vinto. DOMANI A MAGIONE ORE 15, contro la prima in classifica, che mi pare ha 4 punti in più di noi, DOBBIAMO VINCERE PER RIPRENDERCI IL TERZO POSTO E RITIRARE GIU' IL MAGIONE NELLA MISCHIA DELLE PRETENDENTI ALLA PROMOZIONE.IL CAMPO DOVREBBE ESSERE QUELLO DI TERRA A FIANCO A QUELLO DI ERBA (DATECI CONFERMA), SIA CHI DEVE GIOCARE CHE CHI VIENE A TIFARE!!!
FORZA BULLOCKSSSSSS!!!!
Date: Wed, 9 Mar 2011
To: lukesky001@hotmail.com
From: piso@piso.it
Ciao Lukino
a parte il fatto che sono al lavoro fuori pg
la partita l'ho vista poco
dato che inseguivo Vittorino che sgambettava intorno al campo
:-)
dai fai tu la recensione + convocazione x il magione
tanks
Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!
venerdì 11 marzo 2011
PAREGGIO E GRANDE ATTESA X LA PROSSIMA GARA !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento