Il gruppo di amici che dal 1983 imperversa sui campi di calcio di tutti i campionati amatori con il suo spirito goliardico e la voglia di stare insieme!

mercoledì 30 marzo 2011

UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA

Prima di iniziare la partita, mentre mi scaldavo, ho detto a Paolone: il mio pupetto Vittorio è tornato dall'asilo e si è messo a ballare e mimare LA BELLA LAVANDERINA !
mi ha fatto così ridere che è tutto il giorno che ci penso e rido, se segno, la canto!


Bé, è successo !


Dopo aver fatto gol per esultare mi sono messo a strofinare la gamba e a cantare...


...una promessa è una promessa!




ps
arrivato a casa ho svegliato il pupo x dirglielo
;-)




ORA SOLLECITO UFFICIALMENTE IL BOMBER PEIRANO
(AUTORE DI UN FAVOLOSO GOL IN ROVESCIATA
CHE NEMMENO BONINSEGNA!!!!)
PER LA RECENSIONE VERA
DATO CHE SONO ANCORA CONFUSO E FELICE
E NON MI RICORDO ALTRO DELLA PARTITA


FORZA BULLOCKS

Nessun commento:

Posta un commento